Sul problema della rimborso richiesto in dichiarazione dal contribuente, ma non corripsosto in terminis dall'Amministrazione finanziaria
Riporto a nuovo di credito d'imposta Iva chiesto a rimborso / Fregni, Maria Cecilia. - In: RIVISTA DI DIRITTO TRIBUTARIO. - ISSN 1121-4074. - STAMPA. - non disponibile:(1994), pp. 438-445.
Riporto a nuovo di credito d'imposta Iva chiesto a rimborso
FREGNI, Maria Cecilia
1994
Abstract
Sul problema della rimborso richiesto in dichiarazione dal contribuente, ma non corripsosto in terminis dall'Amministrazione finanziariaFile in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris