La sentenza della Cassazione relativa all'incidente occorso in Sardegna all'aeromobile civile marche OE-FAN ha destato grande scalpore tra gli operatori del settore aeronautico, perché,in linea con una precedente decisione della stessa Cassazione, ha sostanzialmente ampliato le competenzeche l’ordinamento aeronautico internazionale e nazionale pone in capo ai controllori del traffico aereo.
Controllori del traffico aereo: un'altra sentenza che ne amplia le competenze / Franchi, Bruno. - In: RESPONSABILITÀ CIVILE E PREVIDENZA. - ISSN 0391-187X. - STAMPA. - 11/2011:(2011), pp. 2284-2295.
Controllori del traffico aereo: un'altra sentenza che ne amplia le competenze
FRANCHI, Bruno
2011
Abstract
La sentenza della Cassazione relativa all'incidente occorso in Sardegna all'aeromobile civile marche OE-FAN ha destato grande scalpore tra gli operatori del settore aeronautico, perché,in linea con una precedente decisione della stessa Cassazione, ha sostanzialmente ampliato le competenzeche l’ordinamento aeronautico internazionale e nazionale pone in capo ai controllori del traffico aereo.Pubblicazioni consigliate
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris