Il testo considera le principali problematiche che riguardano la gestione dell'immagine dal punto di vista comunicativo.
Introduzione all'arte dell'imagineering / Codeluppi, Vanni. - STAMPA. - (1992), pp. 9-21.
Data di pubblicazione: | 1992 |
Titolo: | Introduzione all'arte dell'imagineering |
Autore/i: | Codeluppi, Vanni |
Autore/i UNIMORE: | |
Titolo del libro: | Imagineering. Costruzione dell'immagine e strategie di comunicazione |
ISBN: | 9788878023420 |
Editore: | Guerini |
Nazione editore: | ITALIA |
Citazione: | Introduzione all'arte dell'imagineering / Codeluppi, Vanni. - STAMPA. - (1992), pp. 9-21. |
Tipologia | Capitolo/Saggio |
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti presenti in Iris Unimore sono rilasciati con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia, salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris