Il testo analizza i profondi cambiamenti intervenuti nella società italiana con l'arrivo negli anni Sessanta dei consumi di massa e del nuovo ruolo attivo svolto dalle giovani generazioni.

Gli anni sessanta: la scoperta dei consumi / Codeluppi, Vanni. - STAMPA. - (2005), pp. 10-16.

Gli anni sessanta: la scoperta dei consumi

CODELUPPI, Vanni
2005

Abstract

Il testo analizza i profondi cambiamenti intervenuti nella società italiana con l'arrivo negli anni Sessanta dei consumi di massa e del nuovo ruolo attivo svolto dalle giovani generazioni.
2005
'60 gli anni giovani. Musica, consumi, stili di vita
9788876243691
Skira
ITALIA
Gli anni sessanta: la scoperta dei consumi / Codeluppi, Vanni. - STAMPA. - (2005), pp. 10-16.
Codeluppi, Vanni
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/694661
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact