Il testo analizza il difficile ruolo svolto in Italia dalla pubblicità nel contesto sociale degli anni Settanta, attraversato da una pesante crisi economica e accese contestazioni anti-industriali.
Pubblicità / Codeluppi, Vanni. - STAMPA. - (2007), pp. 392-392.
Data di pubblicazione: | 2007 |
Titolo: | Pubblicità |
Autore/i: | Codeluppi, Vanni |
Autore/i UNIMORE: | |
Titolo del libro: | Anni Settanta. Il decennio lungo del secolo breve |
A cura di: | M. Belpoliti, G. Canova, S. Chiodi |
ISBN: | 9788861304741 |
Editore: | Skira |
Nazione editore: | ITALIA |
Citazione: | Pubblicità / Codeluppi, Vanni. - STAMPA. - (2007), pp. 392-392. |
Tipologia | Capitolo/Saggio |
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti presenti in Iris Unimore sono rilasciati con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia, salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris