Il pensiero creativo è al centro di molteplici linee di studio e di differenti discipline. Viene illustrato un progetto di ricerca in corso, con numerosi partner europei, inteso ad articolare il concetto di pensiero creativo in età evolutiva ( in prospettiva psico pedagogica), e a descrivere, e a implementare, buone pratiche educative a favore della creatività nella scuola dell'infanzia.

Pensiero creativo e buone pratiche / Cardarello, Roberta. - In: BAMBINI. - ISSN 0393-4209. - STAMPA. - anno XXVII, n. 9:(2011), pp. 13-16.

Pensiero creativo e buone pratiche

CARDARELLO, Roberta
2011-01-01

Abstract

Il pensiero creativo è al centro di molteplici linee di studio e di differenti discipline. Viene illustrato un progetto di ricerca in corso, con numerosi partner europei, inteso ad articolare il concetto di pensiero creativo in età evolutiva ( in prospettiva psico pedagogica), e a descrivere, e a implementare, buone pratiche educative a favore della creatività nella scuola dell'infanzia.
anno XXVII, n. 9
13
16
Pensiero creativo e buone pratiche / Cardarello, Roberta. - In: BAMBINI. - ISSN 0393-4209. - STAMPA. - anno XXVII, n. 9:(2011), pp. 13-16.
Cardarello, Roberta
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/686047
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact