Il saggio analizza come è cambiato negli ultimi decenni il mondo dello sport e il ruolo che hanno svolto in tale cambiamento le principali marche del settore.
Imaginarios de marca: el caso del deporte / Codeluppi, Vanni. - STAMPA. - 17(2011), pp. 155-162.
Data di pubblicazione: | 2011 |
Titolo: | Imaginarios de marca: el caso del deporte |
Autore/i: | Codeluppi, Vanni |
Autore/i UNIMORE: | |
Titolo del libro: | Estrategias globales |
ISBN: | 9789876011396 |
Editore: | La Crujia |
Nazione editore: | ARGENTINA |
Citazione: | Imaginarios de marca: el caso del deporte / Codeluppi, Vanni. - STAMPA. - 17(2011), pp. 155-162. |
Tipologia | Capitolo/Saggio |
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti presenti in Iris Unimore sono rilasciati con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia, salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris