Collana orientata a favorire la comprensione della natura e del funzionamento degli strumenti della comunicazione d'impresa nell'attuale contesto sociale e di mercato.

Impresa, comunicazione, mercato - Nuova serie / Codeluppi, Vanni. - (2010).

Impresa, comunicazione, mercato - Nuova serie

CODELUPPI, Vanni
2010

Abstract

Collana orientata a favorire la comprensione della natura e del funzionamento degli strumenti della comunicazione d'impresa nell'attuale contesto sociale e di mercato.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

Caricamento pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/11380/649582
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact