Il lavoro si propone di studiare le caratteristiche cliniche dei pazienti con bassa variabilità della frequenza cardiaca reclutati in un ambulatoro di cardiogeriatria e la mortalità ad un anno di questa popolazione.
La variabilità della frequenza cardiaca: un importante predittore di mortalità nella popolazione anziana ambulatoriale / Minnucci, Alessandra; Scotto, Roberto; Resta, Gianluca; Manfredini, Ilenia; Vaccina, Antonella Rita; Vedele, Carmen; Mussi, Chiara. - In: GIORNALE DI GERONTOLOGIA. - ISSN 0017-0305. - STAMPA. - 57:(2009), pp. 485-485. ((Intervento presentato al convegno 54° Congresso della Società Italiana di Gerontologia e Geriatria tenutosi a Firenze nel dicembre 2009.
La variabilità della frequenza cardiaca: un importante predittore di mortalità nella popolazione anziana ambulatoriale.
MUSSI, Chiara
2009-01-01
Abstract
Il lavoro si propone di studiare le caratteristiche cliniche dei pazienti con bassa variabilità della frequenza cardiaca reclutati in un ambulatoro di cardiogeriatria e la mortalità ad un anno di questa popolazione.Pubblicazioni consigliate
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris