L'articolo analizza come le imprese cerchino di realizzare dei prodotti in grado di rivestire un ruolo importante sul piano comunicativo. Considera cioè le principali tecniche che vengono utilizzate per rendere efficaci le strategie comunicative del mondo dei consumi.

La progettazione del prodotto nell'era della comunicazione / Codeluppi, Vanni. - In: SOCIOLOGIA DEL LAVORO. - ISSN 0392-5048. - STAMPA. - 116:(2009), pp. 9-19.

La progettazione del prodotto nell'era della comunicazione

CODELUPPI, Vanni
2009

Abstract

L'articolo analizza come le imprese cerchino di realizzare dei prodotti in grado di rivestire un ruolo importante sul piano comunicativo. Considera cioè le principali tecniche che vengono utilizzate per rendere efficaci le strategie comunicative del mondo dei consumi.
2009
116
9
19
La progettazione del prodotto nell'era della comunicazione / Codeluppi, Vanni. - In: SOCIOLOGIA DEL LAVORO. - ISSN 0392-5048. - STAMPA. - 116:(2009), pp. 9-19.
Codeluppi, Vanni
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/643589
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact