N/A

Prefazione [Capire il consumatore] / Ravazzoni, Roberto. - STAMPA. - (2005), pp. 11-14.

Prefazione [Capire il consumatore]

RAVAZZONI, Roberto
2005

Abstract

N/A
2005
Capire il consumatore
9788846464934
ITALIA
Franco Angeli
Prefazione [Capire il consumatore] / Ravazzoni, Roberto. - STAMPA. - (2005), pp. 11-14.
Ravazzoni, Roberto
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/639675
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact