viene proposto il lavoro di screening sulle prime classi elementare, con materiali per intervento nel corso delle fasi di scolarizzazione per potenziare lo sviluppo.

Un’esperienza di screening per l’individuazione dei soggetti a rischio DSA e intervento di formazione dei docenti nella prima classe della scuola secondaria di secondo grado / G., Lampugnani; Stella, Giacomo; G., Caiazzo. - In: DISLESSIA. - ISSN 1724-9767. - STAMPA. - Vol. 1:(2006), pp. 37-48.

Un’esperienza di screening per l’individuazione dei soggetti a rischio DSA e intervento di formazione dei docenti nella prima classe della scuola secondaria di secondo grado

STELLA, GIACOMO;
2006

Abstract

viene proposto il lavoro di screening sulle prime classi elementare, con materiali per intervento nel corso delle fasi di scolarizzazione per potenziare lo sviluppo.
2006
Vol. 1
37
48
Un’esperienza di screening per l’individuazione dei soggetti a rischio DSA e intervento di formazione dei docenti nella prima classe della scuola secondaria di secondo grado / G., Lampugnani; Stella, Giacomo; G., Caiazzo. - In: DISLESSIA. - ISSN 1724-9767. - STAMPA. - Vol. 1:(2006), pp. 37-48.
G., Lampugnani; Stella, Giacomo; G., Caiazzo
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/633573
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact