Il contributo è dedicato alla studio e alla lettura critica di uno dei nuovi problemi dle diritto del lavoro, ossia all'analisi delle politiche formative, in un'ottica di miglioramento della qualità del lavoro.
Le politiche formative e la qualità del lavoro / Galantino, L. - In: Diritto del lavoro: i nuovi problemi, l'omaggio dell'Accademia a Mattia Persiani / AA.VV.. - STAMPA. - Padova : Cedam, 2005. - ISBN 9788813261276. - pp. 985-1000
Le politiche formative e la qualità del lavoro
GALANTINO, Luisa
2005
Abstract
Il contributo è dedicato alla studio e alla lettura critica di uno dei nuovi problemi dle diritto del lavoro, ossia all'analisi delle politiche formative, in un'ottica di miglioramento della qualità del lavoro.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris




