Il saggio analizza come gli attuali processi di mediatizzazione e digitalizzazione della realtà modificano il ruolo sociale rivestito dall'identità personale.

La vetrina digitale / Codeluppi, Vanni. - STAMPA. - (2009), pp. 35-45.

La vetrina digitale

CODELUPPI, Vanni
2009

Abstract

Il saggio analizza come gli attuali processi di mediatizzazione e digitalizzazione della realtà modificano il ruolo sociale rivestito dall'identità personale.
2009
Next. Identità tra consumo e comunicazione
9788895962214
Logo Fausto Lupetti Editore
ITALIA
La vetrina digitale / Codeluppi, Vanni. - STAMPA. - (2009), pp. 35-45.
Codeluppi, Vanni
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/629818
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact