Nel corso dell’attuale crisi economica, le banche italiane hanno ridotto la pubblicità sulla carta stampata, lasciando sostanzialmente invariati i linguaggi pubblicitari impiegati.
La pubblicità degli intermediari finanziari e gli effetti della crisi: alcune evidenze sul comportamento delle banche italiane / Codeluppi, Vanni; Ferretti, Riccardo. - In: MK. - ISSN 1594-4840. - STAMPA. - 5:(2009), pp. 26-33.
La pubblicità degli intermediari finanziari e gli effetti della crisi: alcune evidenze sul comportamento delle banche italiane.
CODELUPPI, Vanni;FERRETTI, Riccardo
2009
Abstract
Nel corso dell’attuale crisi economica, le banche italiane hanno ridotto la pubblicità sulla carta stampata, lasciando sostanzialmente invariati i linguaggi pubblicitari impiegati.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris