Nel corso dell’attuale crisi economica, le banche italiane hanno ridotto la pubblicità sulla carta stampata, lasciando sostanzialmente invariati i linguaggi pubblicitari impiegati.

La pubblicità degli intermediari finanziari e gli effetti della crisi: alcune evidenze sul comportamento delle banche italiane / Codeluppi, Vanni; Ferretti, Riccardo. - In: MK. - ISSN 1594-4840. - STAMPA. - 5:(2009), pp. 26-33.

La pubblicità degli intermediari finanziari e gli effetti della crisi: alcune evidenze sul comportamento delle banche italiane.

CODELUPPI, Vanni;FERRETTI, Riccardo
2009

Abstract

Nel corso dell’attuale crisi economica, le banche italiane hanno ridotto la pubblicità sulla carta stampata, lasciando sostanzialmente invariati i linguaggi pubblicitari impiegati.
2009
MK
5
26
33
La pubblicità degli intermediari finanziari e gli effetti della crisi: alcune evidenze sul comportamento delle banche italiane / Codeluppi, Vanni; Ferretti, Riccardo. - In: MK. - ISSN 1594-4840. - STAMPA. - 5:(2009), pp. 26-33.
Codeluppi, Vanni; Ferretti, Riccardo
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