Vengono esaminati i problemi posti dalla regolamentazione del conflitto di interessi dell'amministratore e dell'estraneità di un atto all'oggetto sociale nel contesto della disciplina delle società di persone.
Estraneità all'oggetto sociale e conflitto di interessi dell'amministratore nelle società di persone (Nota a Cass. civ., I Sezione, 10 aprile 1999, n. 3514) / Guccione, Alessandro Valerio. - In: GIURISPRUDENZA COMMERCIALE. - ISSN 0390-2269. - STAMPA. - XXVII:(2000), pp. 596/II-602/II.
Estraneità all'oggetto sociale e conflitto di interessi dell'amministratore nelle società di persone (Nota a Cass. civ., I Sezione, 10 aprile 1999, n. 3514)
GUCCIONE, Alessandro Valerio
2000
Abstract
Vengono esaminati i problemi posti dalla regolamentazione del conflitto di interessi dell'amministratore e dell'estraneità di un atto all'oggetto sociale nel contesto della disciplina delle società di persone.Pubblicazioni consigliate
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris