Viene esaminato il problema della validità della clausola dello statuto di una società quotata che attiribuisce agli amministratori la facoltà di presentare una propria lista di candidati sindaci.
Il problema della validità della clausola che attribuisce agli amministratori di società quotata la facoltà di presentare una propria lista di candidati sindaci. (Nota a Cass. civ., Sez. I, 13 settembre 2007, n. 19160) / Guccione, Alessandro Valerio. - In: GIURISPRUDENZA COMMERCIALE. - ISSN 0390-2269. - STAMPA. - XXXVI:(2009), pp. 57/II-62/II.
Il problema della validità della clausola che attribuisce agli amministratori di società quotata la facoltà di presentare una propria lista di candidati sindaci. (Nota a Cass. civ., Sez. I, 13 settembre 2007, n. 19160)
GUCCIONE, Alessandro Valerio
2009
Abstract
Viene esaminato il problema della validità della clausola dello statuto di una società quotata che attiribuisce agli amministratori la facoltà di presentare una propria lista di candidati sindaci.Pubblicazioni consigliate
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris