L'articolo analizza i cambiamenti avvenuti negli ultimi anni nell'ambito delle tendenze di consumo e la necessità di adottare nuovi strumenti di ricerca sul consumatore.

Il marketing e il nuovo consumatore / Codeluppi, Vanni. - In: MICRO & MACRO MARKETING. - ISSN 1121-4228. - STAMPA. - 1:(2000), pp. 9-27.

Il marketing e il nuovo consumatore

CODELUPPI, Vanni
2000

Abstract

L'articolo analizza i cambiamenti avvenuti negli ultimi anni nell'ambito delle tendenze di consumo e la necessità di adottare nuovi strumenti di ricerca sul consumatore.
2000
1
9
27
Il marketing e il nuovo consumatore / Codeluppi, Vanni. - In: MICRO & MACRO MARKETING. - ISSN 1121-4228. - STAMPA. - 1:(2000), pp. 9-27.
Codeluppi, Vanni
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/596797
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact