L'articolo analizza il funzionamento della pubblicità e i limiti che la società cerca di porre a quest'ultima. Presenta il punto di vista della sociologia della pubblicità, che si occupa degli effetti che la comunicazione pubblicitaria produce sulla cultura personale e sul contesto culturale e sociale del consumatore.
El papel social de la publicidad / Codeluppi, Vanni. - In: PENSAR LA PUBLICIDAD. - ISSN 1887-8598. - STAMPA. - 1(2007), pp. 149-155.
Data di pubblicazione: | 2007 |
Titolo: | El papel social de la publicidad |
Autore/i: | Codeluppi, Vanni |
Autore/i UNIMORE: | |
Rivista: | |
Volume: | 1 |
Pagina iniziale: | 149 |
Pagina finale: | 155 |
Citazione: | El papel social de la publicidad / Codeluppi, Vanni. - In: PENSAR LA PUBLICIDAD. - ISSN 1887-8598. - STAMPA. - 1(2007), pp. 149-155. |
Tipologia | Articolo su rivista |
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