En las sociedades contemporaneas, la marca representa un papel muy importante que le permite actuar tanto en el mundo empresarial, como en el mas amplio de los contextos culturales y sociales.

La marca entre empresa y sociedad / Codeluppi, Vanni. - In: PENSAR LA PUBLICIDAD. - ISSN 1887-8598. - STAMPA. - 2:(2008), pp. 37-44.

La marca entre empresa y sociedad

CODELUPPI, Vanni
2008

Abstract

En las sociedades contemporaneas, la marca representa un papel muy importante que le permite actuar tanto en el mundo empresarial, como en el mas amplio de los contextos culturales y sociales.
2008
2
37
44
La marca entre empresa y sociedad / Codeluppi, Vanni. - In: PENSAR LA PUBLICIDAD. - ISSN 1887-8598. - STAMPA. - 2:(2008), pp. 37-44.
Codeluppi, Vanni
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/596714
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact