Il saggio sviluppa una critica dei metodi tradizionali di ricerca sul consumatore e analizza alcuni dei metodi più recenti e innovativi.
Gli strumenti della ricerca sul consumatore / Codeluppi, Vanni. - STAMPA. - (2005), pp. 123-131.
Data di pubblicazione: | 2005 |
Titolo: | Gli strumenti della ricerca sul consumatore |
Autore/i: | Codeluppi, Vanni |
Autore/i UNIMORE: | |
Titolo del libro: | Human satisfaction.la comunicazione d'impresa verso un nuovo umanesimo |
ISBN: | 9788846467454 |
Editore: | Franco Angeli |
Nazione editore: | ITALIA |
Citazione: | Gli strumenti della ricerca sul consumatore / Codeluppi, Vanni. - STAMPA. - (2005), pp. 123-131. |
Tipologia | Capitolo/Saggio |
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti presenti in Iris Unimore sono rilasciati con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia, salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris