Il saggio sviluppa una critica dei metodi tradizionali di ricerca sul consumatore e analizza alcuni dei metodi più recenti e innovativi.

Gli strumenti della ricerca sul consumatore / Codeluppi, Vanni. - STAMPA. - (2005), pp. 123-131.

Gli strumenti della ricerca sul consumatore

CODELUPPI, Vanni
2005

Abstract

Il saggio sviluppa una critica dei metodi tradizionali di ricerca sul consumatore e analizza alcuni dei metodi più recenti e innovativi.
2005
Human satisfaction.la comunicazione d'impresa verso un nuovo umanesimo
9788846467454
Franco Angeli
ITALIA
Gli strumenti della ricerca sul consumatore / Codeluppi, Vanni. - STAMPA. - (2005), pp. 123-131.
Codeluppi, Vanni
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/596291
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact