L'articolo analizza il ruolo esercitato dall'immagine e dall'immaginario delle marche nelle odierne società del consumo

Immagine e immaginario delle merci e delle marche / Codeluppi, Vanni. - STAMPA. - (2008), pp. 264-275.

Immagine e immaginario delle merci e delle marche

CODELUPPI, Vanni
2008

Abstract

L'articolo analizza il ruolo esercitato dall'immagine e dall'immaginario delle marche nelle odierne società del consumo
2008
Genealogie dell'immaginario
9788860081957
Utet Università
ITALIA
Immagine e immaginario delle merci e delle marche / Codeluppi, Vanni. - STAMPA. - (2008), pp. 264-275.
Codeluppi, Vanni
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/596277
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact