L'articolo analizza i principali limiti di tipo sociale che il consumo ha incontrato nel corso del Novecento. In particolare, analizza le principali critiche che gli sono state rivolte da intellettuali o da movimenti sociali.
I limiti sociali del consumo / Codeluppi, Vanni. - In: SOCIOLOGIA DEL LAVORO. - ISSN 0392-5048. - STAMPA. - 100:(2005), pp. 224-237.
I limiti sociali del consumo
CODELUPPI, Vanni
2005
Abstract
L'articolo analizza i principali limiti di tipo sociale che il consumo ha incontrato nel corso del Novecento. In particolare, analizza le principali critiche che gli sono state rivolte da intellettuali o da movimenti sociali.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris