L'articolo analizza i principali limiti di tipo sociale che il consumo ha incontrato nel corso del Novecento. In particolare, analizza le principali critiche che gli sono state rivolte da intellettuali o da movimenti sociali.

I limiti sociali del consumo / Codeluppi, Vanni. - In: SOCIOLOGIA DEL LAVORO. - ISSN 0392-5048. - STAMPA. - 100:(2005), pp. 224-237.

I limiti sociali del consumo

CODELUPPI, Vanni
2005

Abstract

L'articolo analizza i principali limiti di tipo sociale che il consumo ha incontrato nel corso del Novecento. In particolare, analizza le principali critiche che gli sono state rivolte da intellettuali o da movimenti sociali.
2005
100
224
237
I limiti sociali del consumo / Codeluppi, Vanni. - In: SOCIOLOGIA DEL LAVORO. - ISSN 0392-5048. - STAMPA. - 100:(2005), pp. 224-237.
Codeluppi, Vanni
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/596275
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact