Il testo analizza la strategia di comunicazione perseguita dalla marca Barilla nella sua pubblicità e la relazione di tale strategia con l'evoluzione del contesto sociale italiano.

La comunicazione Barilla pasta di semola / Codeluppi, Vanni; F., Colombo. - STAMPA. - (1994), pp. 109-119. (Intervento presentato al convegno International Seminar on Semiotics and Marketing tenutosi a Urbino nel 6,7,8,9,19 luglio 1992).

La comunicazione Barilla pasta di semola

CODELUPPI, Vanni;
1994

Abstract

Il testo analizza la strategia di comunicazione perseguita dalla marca Barilla nella sua pubblicità e la relazione di tale strategia con l'evoluzione del contesto sociale italiano.
1994
International Seminar on Semiotics and Marketing
Urbino
6,7,8,9,19 luglio 1992
109
119
Codeluppi, Vanni; F., Colombo
La comunicazione Barilla pasta di semola / Codeluppi, Vanni; F., Colombo. - STAMPA. - (1994), pp. 109-119. (Intervento presentato al convegno International Seminar on Semiotics and Marketing tenutosi a Urbino nel 6,7,8,9,19 luglio 1992).
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/594893
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact