L'articolo presenta uno scenario delle principali tendenze sociali in corso e delle conseguenze di tale scenario nell'ambito dei consumi e del marketing.

Marketing: verso un nuovo paradigma / Codeluppi, Vanni. - In: GIORNALE DI MARKETING. - ISSN 0391-6413. - STAMPA. - 1:(1990), pp. 8-12.

Marketing: verso un nuovo paradigma

CODELUPPI, Vanni
1990

Abstract

L'articolo presenta uno scenario delle principali tendenze sociali in corso e delle conseguenze di tale scenario nell'ambito dei consumi e del marketing.
1990
1
8
12
Marketing: verso un nuovo paradigma / Codeluppi, Vanni. - In: GIORNALE DI MARKETING. - ISSN 0391-6413. - STAMPA. - 1:(1990), pp. 8-12.
Codeluppi, Vanni
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/594878
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact