Viene presentata una ricerca che argomenta e dimostra l'efficacia di talune modalità di lettura delle immagini nella promozione dei processi fondamentali della comprensione dei testi.

Incoraggiare a guardare. La comunicazione dell'insegnante e il libro di figure / Cardarello, Roberta. - (1988), pp. 73-107.

Incoraggiare a guardare. La comunicazione dell'insegnante e il libro di figure

CARDARELLO, Roberta
1988-01-01

Abstract

Viene presentata una ricerca che argomenta e dimostra l'efficacia di talune modalità di lettura delle immagini nella promozione dei processi fondamentali della comprensione dei testi.
Incoraggiare a leggere
8822105184
La Nuova Italia
ITALIA
Incoraggiare a guardare. La comunicazione dell'insegnante e il libro di figure / Cardarello, Roberta. - (1988), pp. 73-107.
Cardarello, Roberta
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/461323
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact