Viene presentata una ricerca che argomenta e dimostra l'efficacia di talune modalità di lettura delle immagini nella promozione dei processi fondamentali della comprensione dei testi.
Incoraggiare a guardare. La comunicazione dell'insegnante e il libro di figure / Cardarello, Roberta. - (1988), pp. 73-107.
Incoraggiare a guardare. La comunicazione dell'insegnante e il libro di figure
CARDARELLO, Roberta
1988
Abstract
Viene presentata una ricerca che argomenta e dimostra l'efficacia di talune modalità di lettura delle immagini nella promozione dei processi fondamentali della comprensione dei testi.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris