-

The relevance of the Historical Studies in Designing and Analysing Classroom Activities / Bartolini, Maria Giuseppina; Sierpinska, A.. - STAMPA. - 6:(2000), pp. 154-162.

The relevance of the Historical Studies in Designing and Analysing Classroom Activities

BARTOLINI, Maria Giuseppina;
2000

Abstract

-
History in Mathematics Education: The ICMI Study
9780792363996
Kluwer Academic Publishers
PAESI BASSI
The relevance of the Historical Studies in Designing and Analysing Classroom Activities / Bartolini, Maria Giuseppina; Sierpinska, A.. - STAMPA. - 6:(2000), pp. 154-162.
Bartolini, Maria Giuseppina; Sierpinska, A.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

Caricamento pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/11380/461046
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact