-
Theoretical and Empirical Approaches To Classroom Interaction / Bartolini, Maria Giuseppina. - STAMPA. - 13(1994), pp. 121-132.
Data di pubblicazione: | 1994 |
Titolo: | Theoretical and Empirical Approaches To Classroom Interaction |
Autore/i: | Bartolini, Maria Giuseppina |
Autore/i UNIMORE: | |
Titolo del libro: | Didactics of Mathematics as a Scientific Discipline |
ISBN: | 9780792326137 |
Editore: | Kluwer Academic Publishers |
Nazione editore: | PAESI BASSI |
Citazione: | Theoretical and Empirical Approaches To Classroom Interaction / Bartolini, Maria Giuseppina. - STAMPA. - 13(1994), pp. 121-132. |
Tipologia | Capitolo/Saggio |
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti presenti in Iris Unimore sono rilasciati con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia, salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris