Vengono esposti i risultati di un confronto eseguito applicando quattro diverse metodiche di stima in vitro della digeribilità a due miscele isoproteiche a diverso contenuto in fibra.
Confronto tra quattro metodiche di stima in vitro della digeribilità di alimenti per suini / M., Spanghero; Volpelli, Luisa Antonella; B., Stefanon. - In: ZOOTECNICA E NUTRIZIONE ANIMALE. - ISSN 0390-0487. - STAMPA. - 24(1998), pp. 155-161.
Data di pubblicazione: | 1998 |
Titolo: | Confronto tra quattro metodiche di stima in vitro della digeribilità di alimenti per suini |
Autore/i: | M., Spanghero; Volpelli, Luisa Antonella; B., Stefanon |
Autore/i UNIMORE: | |
Rivista: | |
Volume: | 24 |
Pagina iniziale: | 155 |
Pagina finale: | 161 |
Citazione: | Confronto tra quattro metodiche di stima in vitro della digeribilità di alimenti per suini / M., Spanghero; Volpelli, Luisa Antonella; B., Stefanon. - In: ZOOTECNICA E NUTRIZIONE ANIMALE. - ISSN 0390-0487. - STAMPA. - 24(1998), pp. 155-161. |
Tipologia | Articolo su rivista |
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti presenti in Iris Unimore sono rilasciati con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia, salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris