la nota esamina il tema della competenza territoriale delle commissioni tributarie, con particolare riguardo al caso del ricorso proposto contro un atto emanato da una società concessionaria del servizio di accertamento e di riscossione dei tributi locali.
La Commissione territorialmente competente nelle liti contro atti emanati da società concessionarie del servizio di accertamento e riscossione dei tributi locali (nota a Cass., 13 agosto 2004, n. 15864) / Turchi, Alessandro. - In: FINANZA LOCALE. - ISSN 0394-8307. - STAMPA. - 11:(2005), pp. 143-145.
La Commissione territorialmente competente nelle liti contro atti emanati da società concessionarie del servizio di accertamento e riscossione dei tributi locali (nota a Cass., 13 agosto 2004, n. 15864)
TURCHI, Alessandro
2005
Abstract
la nota esamina il tema della competenza territoriale delle commissioni tributarie, con particolare riguardo al caso del ricorso proposto contro un atto emanato da una società concessionaria del servizio di accertamento e di riscossione dei tributi locali.Pubblicazioni consigliate
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris