la nota commenta una sentenza della Corte di cassazione conforme all'orientamento che vuole sanzionati i soci di società di persone, i quali riportino nelle proprie dichiarazioni dei redditi le quote di partecipazione al reddito infedelmente dichiarato dalla società.
Ancora in tema di responsabilità per infedele dichiarazione del socio di società personale (nota a Comm. Trib. Centr., 25 luglio 1996, n. 4011) / Turchi, Alessandro. - In: GT. - ISSN 1591-3961. - STAMPA. - 7:(1997), pp. 854-857.
Ancora in tema di responsabilità per infedele dichiarazione del socio di società personale (nota a Comm. Trib. Centr., 25 luglio 1996, n. 4011)
TURCHI, Alessandro
1997
Abstract
la nota commenta una sentenza della Corte di cassazione conforme all'orientamento che vuole sanzionati i soci di società di persone, i quali riportino nelle proprie dichiarazioni dei redditi le quote di partecipazione al reddito infedelmente dichiarato dalla società.Pubblicazioni consigliate
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris