la nota commenta una sentenza della Corte di cassazione conforme all'indirizzo che riteneva legittimo l'avviso di mora notificato al rappresentante legale di società di capitali, responsabile in solido per le sanzioni dovute dalla società, senza previa notifica di atti di imposizione.
E' legittimo, secondo la Cassazione, l'avviso di mora notificato ex abrupto al rappresentante responsabile solidale per le sanzioni (nota a Cass., 28 giugno 1995, n. 7273) / Turchi, Alessandro. - In: GIURISPRUDENZA ITALIANA. - ISSN 1125-3029. - STAMPA. - I, 1:(1996), pp. 343-351.
E' legittimo, secondo la Cassazione, l'avviso di mora notificato ex abrupto al rappresentante responsabile solidale per le sanzioni (nota a Cass., 28 giugno 1995, n. 7273)
TURCHI, Alessandro
1996
Abstract
la nota commenta una sentenza della Corte di cassazione conforme all'indirizzo che riteneva legittimo l'avviso di mora notificato al rappresentante legale di società di capitali, responsabile in solido per le sanzioni dovute dalla società, senza previa notifica di atti di imposizione.Pubblicazioni consigliate
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris