La definizione di molestia sessuale. - Il carattere discriminatorio delle molestie e la tutela della personalità morale. - La responsabilità datoriale per le molestie poste in essere da colleghi di lavoro. - Le dimissioni della lavoratrice per giusta causa. - La risarcibilità del danno biologico e del danno morale.
Molestie sessuali, dimissioni per giusta causa e danni risarcibili / Lanotte, Massimo. - In: IL LAVORO NELLA GIURISPRUDENZA. - ISSN 1591-4178. - STAMPA. - 7:(1999), pp. 562-567.
Molestie sessuali, dimissioni per giusta causa e danni risarcibili
LANOTTE, Massimo
1999
Abstract
La definizione di molestia sessuale. - Il carattere discriminatorio delle molestie e la tutela della personalità morale. - La responsabilità datoriale per le molestie poste in essere da colleghi di lavoro. - Le dimissioni della lavoratrice per giusta causa. - La risarcibilità del danno biologico e del danno morale.Pubblicazioni consigliate
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris