Dopo una ricognizione del quadro normativo di riferimento si analizza l'esistenza e l'entità dell'obbligo risarcitorio del vettore aereo in relazione al danno non patrimoniale conseguente alla perdita o alla ritardata consegna del bagaglio consegnato
Perdita del bagaglio consegnato: il vettore aereo risponde (limitatamente) del pregiudizio non patrimoniale conseguente al suo inadempimento contrattuale? / Vernizzi, Simone. - In: RESPONSABILITÀ CIVILE E PREVIDENZA. - ISSN 0391-187X. - STAMPA. - 9/2007:(2007), pp. 1910-1921.
Perdita del bagaglio consegnato: il vettore aereo risponde (limitatamente) del pregiudizio non patrimoniale conseguente al suo inadempimento contrattuale?
VERNIZZI, Simone
2007
Abstract
Dopo una ricognizione del quadro normativo di riferimento si analizza l'esistenza e l'entità dell'obbligo risarcitorio del vettore aereo in relazione al danno non patrimoniale conseguente alla perdita o alla ritardata consegna del bagaglio consegnatoPubblicazioni consigliate
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris