Il saggio analizza il concetto di censura all'interno dei media italiani e in particolare all'interno del cinema, della televisione e della pubblicità.
La censura nei media e nella pubblicità / Codeluppi, Vanni. - 45:(2025), pp. 85-97.
La censura nei media e nella pubblicità
Codeluppi, Vanni
2025
Abstract
Il saggio analizza il concetto di censura all'interno dei media italiani e in particolare all'interno del cinema, della televisione e della pubblicità.File in questo prodotto:
| File | Dimensione | Formato | |
|---|---|---|---|
|
Codeluppi, Censura nei media e nella pubblicità.pdf
Accesso riservato
Descrizione: Testo
Tipologia:
VOR - Versione pubblicata dall'editore
Dimensione
153.66 kB
Formato
Adobe PDF
|
153.66 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
Pubblicazioni consigliate

I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris




