Il saggio analizza il concetto di censura all'interno dei media italiani e in particolare all'interno del cinema, della televisione e della pubblicità.

La censura nei media e nella pubblicità / Codeluppi, Vanni. - 45:(2025), pp. 85-97.

La censura nei media e nella pubblicità

Codeluppi, Vanni
2025

Abstract

Il saggio analizza il concetto di censura all'interno dei media italiani e in particolare all'interno del cinema, della televisione e della pubblicità.
2025
Pubblicità e trasgressione
Polesana, Maria Angela
978-88-351-7367-0
FrancoAngeli
ITALIA
La censura nei media e nella pubblicità / Codeluppi, Vanni. - 45:(2025), pp. 85-97.
Codeluppi, Vanni
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Codeluppi, Censura nei media e nella pubblicità.pdf

Accesso riservato

Descrizione: Testo
Tipologia: VOR - Versione pubblicata dall'editore
Dimensione 153.66 kB
Formato Adobe PDF
153.66 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/1390729
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact