Differenze di genere in matematica: l’importanza dei metodi misti per l’analisi didattica di prove standardizzate / Giberti, C.; Bolondi, G.. - In: NUOVA SECONDARIA. - ISSN 1828-4582. - (2023), pp. 88-92.

Differenze di genere in matematica: l’importanza dei metodi misti per l’analisi didattica di prove standardizzate.

Giberti C.;
2023

2023
88
92
Differenze di genere in matematica: l’importanza dei metodi misti per l’analisi didattica di prove standardizzate / Giberti, C.; Bolondi, G.. - In: NUOVA SECONDARIA. - ISSN 1828-4582. - (2023), pp. 88-92.
Giberti, C.; Bolondi, G.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
43_GibertiBolondi_NS_2023.pdf

Accesso riservato

Tipologia: VOR - Versione pubblicata dall'editore
Dimensione 1.3 MB
Formato Adobe PDF
1.3 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/1388257
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact