Differenze di genere in matematica: l’importanza dei metodi misti per l’analisi didattica di prove standardizzate / Giberti, C.; Bolondi, G.. - In: NUOVA SECONDARIA. - ISSN 1828-4582. - (2023), pp. 88-92.
Differenze di genere in matematica: l’importanza dei metodi misti per l’analisi didattica di prove standardizzate.
Giberti C.;
2023
File in questo prodotto:
| File | Dimensione | Formato | |
|---|---|---|---|
|
43_GibertiBolondi_NS_2023.pdf
Accesso riservato
Tipologia:
VOR - Versione pubblicata dall'editore
Dimensione
1.3 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.3 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
Pubblicazioni consigliate

I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris




