Key predictors of intention to intervene against bias-based bullying. A comparison between primary and secondary school teachers (simposio: “Teacher Responses to Identity-based bullying”) / Prestera, G.; Bisagno, E.; Cadamuro, A.; Vezzali, L.; Camodeca, M.; Palladino, B. E.; Menesini, E.; Brighi, A.. - (2025). ( World Anti-Bullying Forum (WABF) 2025 Stavanger (Norvegia) 11-13/06/2025).

Key predictors of intention to intervene against bias-based bullying. A comparison between primary and secondary school teachers (simposio: “Teacher Responses to Identity-based bullying”)

Prestera G.
;
Bisagno E.;Cadamuro A.;Vezzali L.;
2025

2025
World Anti-Bullying Forum (WABF) 2025
Stavanger (Norvegia)
11-13/06/2025
Prestera, G.; Bisagno, E.; Cadamuro, A.; Vezzali, L.; Camodeca, M.; Palladino, B. E.; Menesini, E.; Brighi, A.
Key predictors of intention to intervene against bias-based bullying. A comparison between primary and secondary school teachers (simposio: “Teacher Responses to Identity-based bullying”) / Prestera, G.; Bisagno, E.; Cadamuro, A.; Vezzali, L.; Camodeca, M.; Palladino, B. E.; Menesini, E.; Brighi, A.. - (2025). ( World Anti-Bullying Forum (WABF) 2025 Stavanger (Norvegia) 11-13/06/2025).
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
WABF 2025_Prestera et al_Abstract BRNET Symposium.docx

Accesso riservato

Tipologia: Abstract
Dimensione 15.26 kB
Formato Microsoft Word XML
15.26 kB Microsoft Word XML   Visualizza/Apri   Richiedi una copia
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/1384391
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact