Key predictors of intention to intervene against bias-based bullying. A comparison between primary and secondary school teachers (simposio: “Teacher Responses to Identity-based bullying”) / Prestera, G.; Bisagno, E.; Cadamuro, A.; Vezzali, L.; Camodeca, M.; Palladino, B. E.; Menesini, E.; Brighi, A.. - (2025). ( World Anti-Bullying Forum (WABF) 2025 Stavanger (Norvegia) 11-13/06/2025).
Key predictors of intention to intervene against bias-based bullying. A comparison between primary and secondary school teachers (simposio: “Teacher Responses to Identity-based bullying”)
Prestera G.
;Bisagno E.;Cadamuro A.;Vezzali L.;
2025
File in questo prodotto:
| File | Dimensione | Formato | |
|---|---|---|---|
|
WABF 2025_Prestera et al_Abstract BRNET Symposium.docx
Accesso riservato
Tipologia:
Abstract
Dimensione
15.26 kB
Formato
Microsoft Word XML
|
15.26 kB | Microsoft Word XML | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
Pubblicazioni consigliate

I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris




