Discourse markers in the curricularization of academic language: a mixed methods analysis of tipo and praticamente in Italian secondary schools / Leone-Pizzighella, Andrea R; Bienati, Arianna; Frey, Jennifer-Carmen. - (2024), pp. 149-162.

Discourse markers in the curricularization of academic language: a mixed methods analysis of tipo and praticamente in Italian secondary schools

Bienati, Arianna;
2024

2024
Contesti, pratiche e risorse della comunicazione multimodale
Discourse markers in the curricularization of academic language: a mixed methods analysis of tipo and praticamente in Italian secondary schools / Leone-Pizzighella, Andrea R; Bienati, Arianna; Frey, Jennifer-Carmen. - (2024), pp. 149-162.
Leone-Pizzighella, Andrea R; Bienati, Arianna; Frey, Jennifer-Carmen
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Leone-Pizzighella et al. - Discourse markers in the curricularization of ‘aca.pdf

Open access

Tipologia: VOR - Versione pubblicata dall'editore
Dimensione 638.53 kB
Formato Adobe PDF
638.53 kB Adobe PDF Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/1382178
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact