Discourse markers in the curricularization of academic language: a mixed methods analysis of tipo and praticamente in Italian secondary schools / Leone-Pizzighella, Andrea R; Bienati, Arianna; Frey, Jennifer-Carmen. - (2024), pp. 149-162.
Discourse markers in the curricularization of academic language: a mixed methods analysis of tipo and praticamente in Italian secondary schools
Bienati, Arianna;
2024
File in questo prodotto:
| File | Dimensione | Formato | |
|---|---|---|---|
|
Leone-Pizzighella et al. - Discourse markers in the curricularization of ‘aca.pdf
Open access
Tipologia:
VOR - Versione pubblicata dall'editore
Dimensione
638.53 kB
Formato
Adobe PDF
|
638.53 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
Pubblicazioni consigliate

I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris




