Corpo e movimento per un modello dell'apprendimento "Embodied Cognitive Based". La scuola e i disturbi del neurosviluppo / Damiani, P.; Ascione, A. - In: GIORNALE ITALIANO DI EDUCAZIONE ALLA SALUTE, SPORT E DIDATTICA INCLUSIVA. - ISSN 2532-3296. - 1:(2017), pp. 41-50.

Corpo e movimento per un modello dell'apprendimento "Embodied Cognitive Based". La scuola e i disturbi del neurosviluppo

Damiani P.;
2017

2017
2017
1
41
50
Corpo e movimento per un modello dell'apprendimento "Embodied Cognitive Based". La scuola e i disturbi del neurosviluppo / Damiani, P.; Ascione, A. - In: GIORNALE ITALIANO DI EDUCAZIONE ALLA SALUTE, SPORT E DIDATTICA INCLUSIVA. - ISSN 2532-3296. - 1:(2017), pp. 41-50.
Damiani, P.; Ascione, A
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Damiani Ascione 2017.pdf

Accesso riservato

Tipologia: AAM - Versione dell'autore revisionata e accettata per la pubblicazione
Dimensione 2.4 MB
Formato Adobe PDF
2.4 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/1381490
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact