Corpo e movimento per un modello dell'apprendimento "Embodied Cognitive Based". La scuola e i disturbi del neurosviluppo / Damiani, P.; Ascione, A. - In: GIORNALE ITALIANO DI EDUCAZIONE ALLA SALUTE, SPORT E DIDATTICA INCLUSIVA. - ISSN 2532-3296. - 1:(2017), pp. 41-50.
Corpo e movimento per un modello dell'apprendimento "Embodied Cognitive Based". La scuola e i disturbi del neurosviluppo
Damiani P.;
2017
File in questo prodotto:
| File | Dimensione | Formato | |
|---|---|---|---|
|
Damiani Ascione 2017.pdf
Accesso riservato
Tipologia:
AAM - Versione dell'autore revisionata e accettata per la pubblicazione
Dimensione
2.4 MB
Formato
Adobe PDF
|
2.4 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
Pubblicazioni consigliate

I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris




