Valutare per supportare i processi metacognitivi: un’indagine sulle percezioni dei futuri insegnanti di sostegno / Silva, Liliana. - (2025). (Intervento presentato al convegno La formazione iniziale e continua degli insegnanti Relazioni, comunicazione, metodi tenutosi a Perugia nel 18/09/2023).
Valutare per supportare i processi metacognitivi: un’indagine sulle percezioni dei futuri insegnanti di sostegno
Silva, Liliana
2025
File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Silva_Siped2024_Perugia.pdf
Open access
Tipologia:
AAM - Versione dell'autore revisionata e accettata per la pubblicazione
Dimensione
2.66 MB
Formato
Adobe PDF
|
2.66 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
Pubblicazioni consigliate
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris