Consumer emotional ambivalence: A state-of-the-art review / Antonetti, P.; Martinez, C. V.; Baghi, I.; González-Gómez, H. V.. - In: JOURNAL OF MARKETING MANAGEMENT. - ISSN 1472-1376. - (2025), pp. 1-44.
File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
RJMM-2024-0971.R1_Proof_hi.pdf
Accesso riservato
Tipologia:
AAM - Versione dell'autore revisionata e accettata per la pubblicazione
Dimensione
902.85 kB
Formato
Adobe PDF
|
902.85 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
Pubblicazioni consigliate
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris