Consumer emotional ambivalence: A state-of-the-art review / Antonetti, P.; Martinez, C. V.; Baghi, I.; González-Gómez, H. V.. - In: JOURNAL OF MARKETING MANAGEMENT. - ISSN 1472-1376. - (2025), pp. 1-28. [10.1080/0267257X.2025.2526488]
File in questo prodotto:
| File | Dimensione | Formato | |
|---|---|---|---|
|
Consumer emotional ambivalence a state-of-the-art review.pdf
Accesso riservato
Tipologia:
VOR - Versione pubblicata dall'editore
Dimensione
1.24 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.24 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
Pubblicazioni consigliate

I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris




