L’ambiente preparato e la percezione di benessere a scuola: insegnanti, genitori e bambini delle classi Montessori di Trento e Rovereto / Caprara, B.. - (2019), pp. 55-61.

L’ambiente preparato e la percezione di benessere a scuola: insegnanti, genitori e bambini delle classi Montessori di Trento e Rovereto

Caprara, B.
Writing – Original Draft Preparation
2019

2019
Educare alla vivibilità nella famiglia e nella scuola. Riflessioni, esperienze e pratiche educative
L’ambiente preparato e la percezione di benessere a scuola: insegnanti, genitori e bambini delle classi Montessori di Trento e Rovereto / Caprara, B.. - (2019), pp. 55-61.
Caprara, B.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Imp. Educare alla vivibilità nella famiglia e nella scuola_Cap. 5 - L_ambiente preparato.pdf

Accesso riservato

Tipologia: VOR - Versione pubblicata dall'editore
Dimensione 154.24 kB
Formato Adobe PDF
154.24 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/1377413
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact