Sentirsi bene a scuola: una ricerca sull’autoefficacia dei docenti in una scuola Montessori e in un Asilo nel bosco / Caprara, Barbara; B., Baroni. - (2019), pp. 73-80.

Sentirsi bene a scuola: una ricerca sull’autoefficacia dei docenti in una scuola Montessori e in un Asilo nel bosco

Caprara
Writing – Review & Editing
;
2019

2019
Educare alla vivibilità nella famiglia e nella scuola. Riflessioni, esperienze e pratiche educative
L. Cerrocchi, M. Ladogana & A. D’Antone
Sentirsi bene a scuola: una ricerca sull’autoefficacia dei docenti in una scuola Montessori e in un Asilo nel bosco / Caprara, Barbara; B., Baroni. - (2019), pp. 73-80.
Caprara, Barbara; B., Baroni
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Imp. Educare alla vivibilità nella famiglia e nella scuola_Cap. 7 - Sentirsi bene a scuola.pdf

Accesso riservato

Tipologia: VOR - Versione pubblicata dall'editore
Dimensione 117.7 kB
Formato Adobe PDF
117.7 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/1377412
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact