Game-Changing Therapy: MR for Cognitive and Physical Rehabilitation / Gabbi, M.; Fava, A.; Villani, V.; Sabattini, L.. - (2025), pp. 454-458. (Intervento presentato al convegno 7th IEEE International Conference on Artificial Intelligence and eXtended and Virtual Reality, AIxVR 2025 tenutosi a Lisbon nel January 27-29, 2025) [10.1109/AIxVR63409.2025.00085].

Game-Changing Therapy: MR for Cognitive and Physical Rehabilitation

Gabbi M.;Fava A.;Villani V.;Sabattini L.
2025

2025
7th IEEE International Conference on Artificial Intelligence and eXtended and Virtual Reality, AIxVR 2025
Lisbon
January 27-29, 2025
454
458
Gabbi, M.; Fava, A.; Villani, V.; Sabattini, L.
Game-Changing Therapy: MR for Cognitive and Physical Rehabilitation / Gabbi, M.; Fava, A.; Villani, V.; Sabattini, L.. - (2025), pp. 454-458. (Intervento presentato al convegno 7th IEEE International Conference on Artificial Intelligence and eXtended and Virtual Reality, AIxVR 2025 tenutosi a Lisbon nel January 27-29, 2025) [10.1109/AIxVR63409.2025.00085].
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/1377328
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 0
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact