Tra l’agito e il dichiarato: una griglia osservativa per l’autovalutazione del docente nelle classi a metodo Montessori / Caprara, B.. - In: FORM@RE. - ISSN 1825-7321. - (2019), pp. 322-331.

Tra l’agito e il dichiarato: una griglia osservativa per l’autovalutazione del docente nelle classi a metodo Montessori

Caprara, B.
2019

2019
322
331
Tra l’agito e il dichiarato: una griglia osservativa per l’autovalutazione del docente nelle classi a metodo Montessori / Caprara, B.. - In: FORM@RE. - ISSN 1825-7321. - (2019), pp. 322-331.
Caprara, B.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
PDF.pdf

Open access

Tipologia: VOR - Versione pubblicata dall'editore
Dimensione 428.81 kB
Formato Adobe PDF
428.81 kB Adobe PDF Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/1377073
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact