Tra l’agito e il dichiarato: una griglia osservativa per l’autovalutazione del docente nelle classi a metodo Montessori / Caprara, B.. - In: FORM@RE. - ISSN 1825-7321. - (2019), pp. 322-331.
Tra l’agito e il dichiarato: una griglia osservativa per l’autovalutazione del docente nelle classi a metodo Montessori
Caprara, B.
2019
File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
PDF.pdf
Open access
Tipologia:
VOR - Versione pubblicata dall'editore
Dimensione
428.81 kB
Formato
Adobe PDF
|
428.81 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
Pubblicazioni consigliate
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris