Montessori approach, math education and gender differences: how can teachers manage pupils’ math anxiety?, / Caprara, B.; Tovazzi, A.. - In: FORMAZIONE & INSEGNAMENTO. - ISSN 1973-4778. - (2019), pp. 193-199.

Montessori approach, math education and gender differences: how can teachers manage pupils’ math anxiety?,

Caprara B.
;
2019

2019
193
199
Montessori approach, math education and gender differences: how can teachers manage pupils’ math anxiety?, / Caprara, B.; Tovazzi, A.. - In: FORMAZIONE & INSEGNAMENTO. - ISSN 1973-4778. - (2019), pp. 193-199.
Caprara, B.; Tovazzi, A.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/1377071
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact