La casa come ambiente di apprendimento: Accessibilità, autonomia e cura nel pensiero montessoriano / Caprara, B.. - In: INFANZIA. - ISSN 0390-2420. - (2022), pp. 12-19.

La casa come ambiente di apprendimento: Accessibilità, autonomia e cura nel pensiero montessoriano

Caprara, B.
Writing – Review & Editing
2022

2022
12
19
La casa come ambiente di apprendimento: Accessibilità, autonomia e cura nel pensiero montessoriano / Caprara, B.. - In: INFANZIA. - ISSN 0390-2420. - (2022), pp. 12-19.
Caprara, B.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Infanzia-2022.1 focus_Caprara(3).pdf

Accesso riservato

Tipologia: AO - Versione originale dell'autore proposta per la pubblicazione
Dimensione 244.03 kB
Formato Adobe PDF
244.03 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/1372154
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact