"Non è che tutti fanno la stessa cosa e uno fa una cosa diversa." – Zum verbindenden Potential des Montessori-Ansatzes für die Beziehung zwischen IBP und Planung für die Klasse / Auer, P.; Macchia, V.; Caprara, B.; Cappello, S.. - (2024), pp. 93-113.
"Non è che tutti fanno la stessa cosa e uno fa una cosa diversa." – Zum verbindenden Potential des Montessori-Ansatzes für die Beziehung zwischen IBP und Planung für die Klasse
Caprara B.
Writing – Review & Editing
;
2024
File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Auer_Macchia_Caprara_Cappello.pdf
Accesso riservato
Tipologia:
AO - Versione originale dell'autore proposta per la pubblicazione
Dimensione
415.87 kB
Formato
Adobe PDF
|
415.87 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
Pubblicazioni consigliate
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris