"Non è che tutti fanno la stessa cosa e uno fa una cosa diversa." – Zum verbindenden Potential des Montessori-Ansatzes für die Beziehung zwischen IBP und Planung für die Klasse / Auer, P.; Macchia, V.; Caprara, B.; Cappello, S.. - (2024), pp. 93-113.

"Non è che tutti fanno la stessa cosa e uno fa una cosa diversa." – Zum verbindenden Potential des Montessori-Ansatzes für die Beziehung zwischen IBP und Planung für die Klasse

Caprara B.
Writing – Review & Editing
;
2024

2024
Einblicke und Ausblicke: Perspektiven für Bildungsforschung und -praxis / Sguardi e traguardi: prospettive per la ricerca e la pratica educativa
F. Berti, S. Seitz, B. Weyland
"Non è che tutti fanno la stessa cosa e uno fa una cosa diversa." – Zum verbindenden Potential des Montessori-Ansatzes für die Beziehung zwischen IBP und Planung für die Klasse / Auer, P.; Macchia, V.; Caprara, B.; Cappello, S.. - (2024), pp. 93-113.
Auer, P.; Macchia, V.; Caprara, B.; Cappello, S.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Auer_Macchia_Caprara_Cappello.pdf

Accesso riservato

Tipologia: AO - Versione originale dell'autore proposta per la pubblicazione
Dimensione 415.87 kB
Formato Adobe PDF
415.87 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/1372029
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact