Il saggio ricostruisce, attraverso alcuni casi esemplari, l'evoluzione in Italia del rapporto tra il cibo e la pubblicità. In particolare, mostra i significati che alcuni messaggi pubblicitari hanno saputo attribuire a degli importanti prodotti alimentari.

Pubblicità: rappresentazione del cibo e strategie di vendita / Codeluppi, Vanni. - (2015), pp. 283-293.

Pubblicità: rappresentazione del cibo e strategie di vendita

Codeluppi, Vanni
2015

Abstract

Il saggio ricostruisce, attraverso alcuni casi esemplari, l'evoluzione in Italia del rapporto tra il cibo e la pubblicità. In particolare, mostra i significati che alcuni messaggi pubblicitari hanno saputo attribuire a degli importanti prodotti alimentari.
2015
Il cibo nelle arti e nella cultura, vol. IV
Montanari Massimo
9788802087450
UTET
ITALIA
Pubblicità: rappresentazione del cibo e strategie di vendita / Codeluppi, Vanni. - (2015), pp. 283-293.
Codeluppi, Vanni
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/1370789
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact