Il testo analizza il ruolo svolto nelle società contemporanee dai "social media", che non mantengono la loro promessa di sviluppare le relazioni e il "capitale sociale".

Quando tutto è "social" = When everything is “social” / Codeluppi, Vanni. - (2019), pp. 31-42.

Quando tutto è "social" = When everything is “social”

Codeluppi, Vanni
2019

Abstract

Il testo analizza il ruolo svolto nelle società contemporanee dai "social media", che non mantengono la loro promessa di sviluppare le relazioni e il "capitale sociale".
2019
Legami: intimità, relazioni, nuovi mondi = Bonding: intimacy, relationships, new worlds
Guadagnini Walter
9788873367598
Gli Ori
ITALIA
Quando tutto è "social" = When everything is “social” / Codeluppi, Vanni. - (2019), pp. 31-42.
Codeluppi, Vanni
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/1370784
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact